Tel: 045.79.75.453

 GO AUSTRALIA

SINGAPORE, SYDNEY, AUCKLAND E ISOLE TONGA 

 

ITINERARIO:

1° GIORNO

ITALIA / SINGAPORE

Partenza alla volta di Singapore con voli di linea, secondo disponibilità. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO

SINGAPORE

Arrivo di prima mattina.
Incontro con la guida e trasferimento in auto privata in hotel.
Accesso immediato alla camera garantito.
Mattinata a disposizione per il relax.
Nel pomeriggio visita di Singapore escursione con massimo 7 partecipanti con guida in lingua italiana
Indicata generalmente come un “puntino rosso” sul mappamondo, Singapore rappresenta la prova evidente della perfetta fusione tra tradizione e modernità, dove i moderni grattacieli del business quarter si mescolano armonicamente alle case coloniali ed ai templi cinesi dalla forma a pagoda, dove le supercar sfrecciano tra i risciò e alla “Marina” yacht di lusso si alternano alle barchette in legno tipiche. La città dalle mille contraddizioni, nel Paese che vieta le chewing-gum, è stato legalizzato il gioco d’azzardo!
Il giro comincia con il curato “Colonial Heart”, il quartiere coloniale, dove sorgono il Singapore Cricket Club, la Corte Suprema, il Municipio ed il “Raffles landing site”, la statua che rappresentante l’inglese Sir Stamford Raffles nel punto in cui mise piede la prima volta a Singapore il 28 gennaio 1819, a due passi dalla Victoria Theater & Concert Hall, e ne cambiò il destino per sempre. Sosta al Merlion, divenuto icona nazionale, creatura mitologicametà leone e metà pesce, alla foce del “Singapore River”, per una grandiosa vista sulla Baia del Marinada cui si può ammirare l’architettura moderna del lussuoso hotel “Marina Bay Sands”, nonché la “Singapore Flyer”, la più grande ruota panoramica del mondo, considerata l’attrazione turistica più visibile dell’Asia. Si prosegue tra il dedalo di viuzze piene di atmosfera e profumi di Chinatown dove sorgono le vecchie “shophouses” e due leoni di pietra fanno da guardiani all’entrata del tempio “Hock Keng”, il tempio più antico di Singapore, costruito ed assemblato senza usare chiodi. Una passeggiata lungo “Pagoda Street”, un tempo scena del traffico d’oppio, che oggi ospita sartorie, negozi e chioschi che vendono le prelibatezze della cucina tradizionale cinese, malesiana ed indiana. Si termina con il paradiso dello shopping, “Orchard Road”, una volta fiancheggiata da piantagioni di pepe e noce moscata,che con i suoi centri commerciali, locali notturni, ristoranti ed eleganti bar, ne è divenuta l’arteria principale. A pochi minuti da “Orchard Road” c’è il “National Orchid Garden”, un’oasi che vanta un’esposizione di 60.000 orchidee colorate, considerata la più grande collezione al mondo, attraversata da sentieri e laghetti.

3° GIORNO

SINGAPORE

Giornata a disposizione per esplorare liberamente la città. In vostro possesso il pass Singapore Hop On Hop Off Bus che vi permetterà di raggiungere i luoghi di attrazione di vostro interesse.
Singapore, il “Diamante d’Asia”, è un microcosmo governato da equilibri insoliti e inaspettati, nel quale presente e passato si fondono in una varietà umana e paesaggistica che non smette di sorprendere e affascinare, dove i moderni grattacieli del business quarter si mescolano armonicamente alle case coloniali ed ai templi cinesi dalla forma a pagoda, dove le supercar sfrecciano tra i risciò e, alla “Marina” , yacht di lusso si alternano alle tipiche barchette in legno. Il suo carattere multietnico dà origine a numerosi eventi, appuntamenti folkloristici e festival religiosi che animano le strade con feste, processioni e spettacoli di vario genere. La collocazione geografica strategica, la sua vivacità culturale ed economica, la sua efficienza e la vastissima scelta di centri congressi ed aree espositive, ma anche di locali e svaghi per il tempo libero, rendono la città una destinazione ideale per meeting, fiere e congressi.
In tarda serata trasferimento con nostra auto privata in aeroporto e proseguimento per Sydney.

4° GIORNO

SINGAPORE SYDNEY

Arrivo di prima mattina.
Trasferimento con nostra auto privata in hotel.
Benvenuti a Sydney!.
Mattinata a disposizione per il relax.
Primo pomeriggio visita della città di Sydney con commento in lingua italiana in IPD.
Visiterete la zona storica dei Rocks con le sue icone Opera House ed Harbour Bridge, vedrete il centro dello shopping cittadino come il Queen Victoria Building e il Centre Point ed i nuovi quartieri più trendy come Oxford Street. Attraversando l’elegante quartiere di Paddington con le sue case a schiera, arriverete all’oceano Pacifico.
Proseguirete poi in direzione delle famose spiagge: Tamarama, Bronte ed infine Bondi, dove i surfisti ed i famosi bagnini da sempre sono residenti stabili. Tempo per rilassarsi e passeggiare sulla spiaggia o per gustare un caffè o una bibita fresca (non inclusi).
Attraverserete poi i quartieri di Double Bay, King Cross e a Mrs Macquarie’s Point godrete di un panorama invidiabile sull’Harbour Bridge e sull’Opera House prima di tornare nel centro cittadino.

5° GIORNO

SYDNEY

Giornata a disposizione per visitare liberamente la città.
Incluso per facilitarvi negli spostamenti:
48 ore big bus tour che vi permette di effettuare la visita della città salendo e scendendo a vostro piacere
INCLUDE :
* 2 percorsi: Sydney e Bondi Beach Routes
* vale due giorni
* Oltre 33 fermate Sali scendi e vv
* Commento in cuffia con 8 lingue disponibili
* Free Wifi onboard
* Ingresso all’ Observation deck del Sydney Tower Eye
* 1 ora Captain Cook Sydney Harbour Cruise

 

6° GIORNO

SYDNEY

Ultima mattinata per passeggiare od utilizzare ancora il vostro Pass Big Bus.

 

7° GIORNO

SYDNEY / TONGATAPU

Nel primo pomeriggio trasferimento libero in aeroporto e partenza per il Regno di Tonga.

 

8° GIORNO

TONGATAPU / FAFA ISLAND

Arrivo e trasferimento alla marina.
Da qui proseguimento per il breve tragitto in barca che ci porterà all’ Isola di Fafa.

9° – 13° GIORNO

FAFA ISLAND

Mare e relax.
Fafa è una piccola isola che offre una spiaggia incontaminata affacciata sulle acque limpide e cristalline dell’Oceano Pacifico nel Northern Reef di Tongatapu.
I 18 acri dell’isola sono abbelliti da splendidi palmeti e le sue spiagge la circondano interamente formando un anello perfetto. La barriera corallina circonda interamente l’isola garantendo la sicurezza sia per nuotare che per fare snorkeling nei giardini di corallo e madrepore.
Incluse nel vostro soggiorno l’uso del motoscafo per escursioni a Nuku’alofa , attrezzatura da snorkeling e paddle board.
Per chi lo desidera possibilità di pesca con i locali, lo chef sarà lieto di cucinare il vostro pescato. Possibile organizzare immersioni con il diving centre di Nuku’alofa.
Osservazione delle Balene:da luglio ad ottobre le balene migranti sono facilmente visibili dalla spiaggia. E’ anche possibile organizzare uscite in mare per osservarle da vicino e per nuotare con loro.

14° GIORNO

FAFA ISLAND / AUCKLAND

In giornata trasferimento in aeroporto a Tongatapu e proseguimento per Auckland.
Arrivo e trasferimento con nostra auto privata in hotel.

15° GIORNO

AUCKLAND / ITALIA

Nel pomeriggio trasferimento con nostra auto privata in aeroporto e partenza per il rientro in Italia.
Opzione consigliata: prendetevi un giorno in più di vacanza ad Auckland inserendo magari Rotorua con i suoi Geyser e la Cultura maori.

 

16° GIORNO

ITALIA

Termine del viaggio.

 

Si prega di contattare l’agenzia per verificare tariffe e disponibilità