TONGATAPU / FAFA ISLAND
Arrivo e trasferimento alla marina.
Da qui proseguimento per il breve tragitto in barca che ci porterà all’ Isola di Fafa.
9° – 13° GIORNO
FAFA ISLAND
Mare e relax.
Fafa è una piccola isola che offre una spiaggia incontaminata affacciata sulle acque limpide e cristalline dell’Oceano Pacifico nel Northern Reef di Tongatapu.
I 18 acri dell’isola sono abbelliti da splendidi palmeti e le sue spiagge la circondano interamente formando un anello perfetto. La barriera corallina circonda interamente l’isola garantendo la sicurezza sia per nuotare che per fare snorkeling nei giardini di corallo e madrepore.
Incluse nel vostro soggiorno l’uso del motoscafo per escursioni a Nuku’alofa , attrezzatura da snorkeling e paddle board.
Per chi lo desidera possibilità di pesca con i locali, lo chef sarà lieto di cucinare il vostro pescato. Possibile organizzare immersioni con il diving centre di Nuku’alofa.
Osservazione delle Balene:da luglio ad ottobre le balene migranti sono facilmente visibili dalla spiaggia. E’ anche possibile organizzare uscite in mare per osservarle da vicino e per nuotare con loro.
14° GIORNO
FAFA ISLAND / AUCKLAND
In giornata trasferimento in aeroporto a Tongatapu e proseguimento per Auckland.
Arrivo e trasferimento con nostra auto privata in hotel.
15° GIORNO
AUCKLAND / ITALIA
Nel pomeriggio trasferimento con nostra auto privata in aeroporto e partenza per il rientro in Italia.
Opzione consigliata: prendetevi un giorno in più di vacanza ad Auckland inserendo magari Rotorua con i suoi Geyser e la Cultura maori.
16° GIORNO
ITALIA
Termine del viaggio.
Si prega di contattare l’agenzia per verificare tariffe e disponibilità